Linee Bollenti: la nuova serie di Netflix dedicata alla prima linea erotica telefonica europea

Lo show televisivo prodotto nei Paesi Bassi descrive la nascita e la diffusione del fenomeno culturale che ha caratterizzato gli anni ‘80.

Linee Bollenti: curiosità e informazioni sulla trama

La serie ideata dallo sceneggiatore olandese Pieter Bart Korthuis trae ispirazione dal romanzo “06-Cowboys” dello scrittore Fred Saueressig. Linee Bollenti è una serie televisiva che narra, con uno spiccato tocco di ironia, la nascita della prima linea erotica telefonica europea che ha rivoluzionato l’approccio sessuale alla fine degli anni’ 80.

Amsterdam è l’ambientazione della serie che racconta le vicissitudini di una giovane studentessa di psicologia, Marly Salomon, che trova un nuovo lavoro presso la nascente società dei fratelli Stigter. Qui viene sperimentato il primo numero telefonico europeo che propone dei servizi erotici innovativi. L’iniziativa riscuote immediatamente un notevole successo e la protagonista diventa in breve tempo una delle figure principali del centralino. La linea inizia a produrre risultati economici ad una velocità eccezionale incarnando i cambiamenti sociali in arrivo nella capitale olandese.

Gli anni ‘80 hanno modificato per sempre il volto della città divenuta il principale punto di riferimento sessuale in Europa. L’Olanda celebrava le imprese calcistiche mentre la musica house inondava i locali trainata dal boom dell’ecstasy. Il bisogno di leggerezza, svago e libertà influirono pesantemente anche sulla concezione delle libertà sessuali. È proprio in questo contesto che il telefono erotico trovò il terreno fertile per affermarsi in tutta Europa alla velocità della luce.

Netflix propone numerosi contenuti dedicati al mondo dell’erotismo con un taglio disinvolto e anticonvenzionale. Le commedie più note che trattano il medesimo tema sono: Never Have I Ever, Sex Education, Sexify e Come vendere droga online (in fretta).

Cos’è, come funziona e vantaggi di una linea telefonica erotica

I servizi per adulti sono destinati ad un pubblico maggiorenne che vuole eccitarsi escludendo qualsiasi contatto fisico. Il rapporto telefonico rappresenta un’esperienza trasgressiva che predilige il contributo della fantasia durante le chiamata. Le linee erotiche vengono utilizzate per diversi motivi perché propongono diverse attività di intrattenimento a luci rosse.

Molte persone contattano questi numeri sospinti dalla curiosità verso una realtà sconosciuta e inesplorata. Le linee telefoniche erotiche propongono un’avventura lussuriosa alternativa e piccante in grado di soddisfare qualsiasi desiderio libidinoso ad un determinato costo. Il vantaggio principale di questa tipologia di servizi è la garanzia della privacy e dell’anonimato che assicura la tutela dei dati personali degli utenti.

Le linee erotiche sono disponibili, inoltre, in qualsiasi momento della giornata con numerose ragazze raggiungibili al telefono. Chi contatta questi numeri può scegliere qualunque categoria per soddisfare le proprie fantasie personali più intime. Non ci sono limiti o vincoli perché tutto avviene in completa sicurezza senza nessun contatto fisico.

In Italia ci sono numerosi servizi dedicati al sesso telefonico che vengono contattati quotidianamente da una gran quantità di persone. Una delle linee erotiche più popolari del momento è, senza alcun dubbio, telefonoerotico899.it che propone un servizio disponibile 24h su 24h. Il numero, raggiungibile da telefono fisso e smartphone, consente la conoscenza di diverse tipologie di ragazza suddivise in categorie per soddisfare le esigenze di tutti gli uomini che vogliono provare una nuova esperienza sessuale.