Passeggini trio Junama: quanto costano e dove comprarli

Per le coppie che non vogliono il classico passeggino ma qualcosa di ricercato, alla moda e giovane, Junama è la scelta perfetta. Un brand made in Europe che comprende diverse linee e accontenta i gusti di tutti, che ha già conquistato il cuore di tanti genitori.

Passeggini Junama Diamond Trio e Duo

Tutti i modelli Junama sono disponibili in versione trio o duo. Questo vuol dire che il set comprende per i trio: navicella, seduta passeggino e ovetto auto; per il duo: navicella e seduta passeggino. Entrambe le versioni comprendono telaio e accessori. Con entrambi i sistemi modulari avrete tutto ciò che vi occorre per muovervi o viaggiare con il vostro bambino. Perché scegliere Junama? Perché è affidabile e sicuro, ha un’ottima stabilità, il telaio è ammortizzato e pratico da piegare e trasportare in auto. Ogni pezzo dei tris Junama è conforme alle normative vigenti a livello europeo. Inoltre tutti i modelli sono studiati per proteggere il bambino da freddo e vento d’inverno e da caldo e raggi UV d’estate. Quali sono le linee più richieste di Junama?

Trio Junama Fluo

La linea Fluo tra le più fortunate cresce ogni anno, alla originaria Fluo infatti si sono unite nel tempo, Fluo Star e Fluo II. Questi passeggini si distinguono per rivestimenti in ecopelle e colori brillanti, dal blu al verde, sono colori pieni, moderni. Nella versione Fluo star i colori sono resi più preziosi dalle stelle ricamate; mentre il Fluo II oltre a colori più intensi ha 2 telai tra cui scegliere, giallo o in pendant con il rivestimento. Per passeggini che sicuramente non passano inosservati.

Trio Junama Individual

La linea individual si contraddistingue per un elegante total black, interrotto da una nota di colore del telaio, disponibile in diversi colori, sportivi e grintosi. L’individual è disponibile anche nella variante “Pelle edition”. Il rivestimento esterno è infatti in pelle ecologica bianca per un total white puro, impreziosito dal telaio disponibile in diverse colorazioni, ispirati ai metalli preziosi.

Trio Junama Glow

Il Glow è forse la linea di passeggini Junama che meglio rappresenta l’essenza di questo brand. I colori sono quelli dei metalli preziosi e in più il logo del diamante, tipico di Junama, è ripreso come motivo decorativo su tutto il rivestimento. Un modello ormai iconico ideale per gli amanti dei loghi!

Trio Junama S-Line

Il passeggino Junama Diamond S-Line è sicuramente uno dei più apprezzati e venduti. Disponibile in diverse varianti di colore, total black o con la navicella in due colori. Semplice e ricercato allo stesso tempo, garantisce la qualità Junama con uno stile unico.

Quanto costa un passeggino trio Junama: range dei prezzi

I prezzi dei trio Junama variano in base al modello, possono partire dai €945 per arrivare anche ai €1200 poiché finiture e rivestimenti utilizzati possono far aumentare significativamente il prezzo. Influisce sul prezzo anche la differenza per i modelli gemellari. Junama proprio per i suoi standard di sicurezza e i materiali utilizzati si posiziona tra i luxury brand nel settore dei passeggini per bambini.

Junama oltre ai supporti previsti da trio e duo, fornisce, compresi nel prezzo, anche una serie di accessori:

  • Borsa cambio
  • Parapioggia
  • Zanzariera
  • Porta biberon
  • Coprigambe passeggino
  • Coprigambe poltroncina auto

Dove comprare passeggini trio Junama

Junama è presente solo nei migliori negozi per l’infanzia in tutta Italia. Gli store, selezionatissimi, sono rivenditori ufficiali. Per trovarli basta cercare sul sito. Acquistare un passeggino Junama dai rivenditori autorizzati da accesso ad un’assistenza completa, che non lascerà mai soli mamma e papà. Inoltre solo acquistando tramite rivenditori autorizzati è possibile effettuare l’estensione di garanzia. Per le regioni in cui ancora non sono presenti rivenditori, è possibile acquistare i passeggini trio e duo direttamente dal sito ufficiale Junama Italia e ottenere gli stessi benefit di chi acquista in negozio.