Quando ci si deve muovere in una città straniera, e non si conosce molto bene la lingua si possono avere delle notevoli difficoltà, se sbarcati all’aeroporto di Barcellona dovete muovere i primi passi, per andare verso il vostro albergo, è di sicuro consigliabile andare a scegliere un servizio taxi privato dall’aeroporto di Barcellona ed essere così sicuri di andare nel posto giusto con tutti i bagagli e le vostre cose.

Barcellona è una città vivace e dinamica, è la seconda città della Spagna dopo Madrid ed è meta di chiunque desideri non solo visitare musei e immergersi nella cultura, ma anche divertirsi. E’ così ricca di attrazioni che è impossibile pensare di visitarla in un solo weekend.

Leggi qui di seguito tutte le informazioni utili per non perdere così tempo prezioso per i tuoi trasporti, usufruendo del servizio taxi privato con Taxileader.net: è rapido, sicuro, garantito e ti permetterà di raggiungere velocemente il centro città dall’aeroporto.

Come muoversi a Barcellona

Spostarsi all’interno della città è molto semplice: la metropolitana è un servizio efficiente, e dispone di 11 linee di colore diverso che collegano fra loro le varie attrazioni turistiche. Inoltre è disponibile una fitta rete di autobus e tram che permettono di raggiungere qualsiasi destinazione all’interno dell’area cittadina.

Un mezzo utile per muoversi con una certa rapidità o nelle ore notturne è il taxi: come in tutte le città europee ha un costo più alto rispetto al trasporto pubblico, ed è prenotabile direttamente per strada o in un parcheggio taxi.

Raggiungere Barcellona dall’Aeroporto El Prat

Secondo aeroporto di Spagna, El Prat è distante circa 15 chilometri dal centro cittadino, percorribili in automobile in 40 minuti. Scegliendo invece il servizio Aerobus i tempi di percorrenza sono molto più lunghi, anche se il costo è notevolmente più basso rispetto a un taxi pubblico.

Le tariffe del taxi pubblico partono da 2,15 €, a cui è necessario aggiungere un minimo di 1,13 € per km. Sono esclusi da questo prezzo i supplementi notturni o per raggiungere il porto o la stazione.

I prezzi possono variare molto quindi in base alla vostra destinazione e alle condizioni del traffico.

Per questo motivo vi consigliamo la comodità di un taxi privato a prezzo fisso, molto più conveniente rispetto alle tariffe pubbliche proposte, soprattutto se viaggiate in gruppo.

Perché scegliere Taxileader.net

Ecco tutti i vantaggi che potrai ottenere prenotando il servizio in taxi privato:

  • Prenotazione online 24 ore su 24;
  • Pagamento sicuro e garantito;
  • Trasporto realizzato da autisti con regolare licenza e altissima professionalità;
  • Accoglienza direttamente in aeroporto con un cartello e il nome del cliente;
  • Nessun supplemento richiesto in caso di ritardo del volo;
  • Conosci in anticipo il costo totale del trasporto;
  • Prezzo bloccato al momento della prenotazione;
  • Raggiungi direttamente la tua destinazione;
  • Viaggi a bordo di mezzi confortevoli;
  • Scegli il mezzo in base alle tue esigenze e al numero di passeggeri;
  • Sconto sul transfer di ritorno
  • Sms di conferma gratuito

Prenotare il servizio è semplicissimo: compila il form inserendo la tua destinazione e i dettagli del tuo volo, scegli l’auto che preferisci e il sistema calcolerà il costo esatto.

Risparmia tempo e denaro nei tuoi trasferimenti aeroportuali con Taxileader.net!