Perché scegliere il noleggio pulmino 9 posti

L’azienda RBC Autonoleggio di Roma è specializza nel servizio di noleggio a breve termine e dedica particolare attenzione anche al noleggio pulmini. In tal modo, quando hai bisogno di un minivan o di un minibus, puoi riporre la tua fiducia su dei professionisti seri ed esperti che ti offriranno un servizio completo e a basso costo. Affittare un pulmino a 9 posti potrebbe essere un’alternativa all’acquisto decisamente conveniente; RBC autonoleggio ti offre l’opportunità di guidare ogni giorno senza pensieri.

Il noleggio pulmini di RBC autonoleggio

Forse non hai mai pensato di noleggiare un pulmino per organizzare le tue vacanze; questa soluzione potrebbe essere molto comoda, specie per quanto riguarda l’effettivo risparmio economico di cui potresti beneficiare.

Perché scegliere il noleggio pulmini di RBC

Il noleggio di un minivan è l’ideale in molte situazioni differenti e può in tal modo accontentare le esigenze di uno specifico gruppo di persone; in particolare, un minibus può fare al tuo caso se:

  • intendi viaggiare con amici o parenti;
  • hai organizzato un meeting per un gruppo di lavoro;
  • devi andare in giro per l’Italia con la tua band musicale o per partecipare a manifestazioni sportive;
  • hai una famiglia molto numerosa e non intendi sovraccaricare l’auto.

Questi sono solo alcuni degli aspetti più significativi che potrebbero giustificare con pieno merito la tua scelta di noleggiare un pulmino a 9 posti.

I minibus di RBC sono di ultima generazione

I nuovi veicoli proposti da RBC autonoleggio sono moderni e ricchi di tecnologia; non temere di dover guidare un mezzo “vecchio” e poco performante, perché potrai scegliere fra automezzi che montano sofisticati sistemi infotainment, dotati di propulsori ibridi che uniscono i bassi consumi a prestazioni entusiasmanti. I nostri mezzi montano molte delle più moderne dotazioni di sicurezza, fondamentali perchè tu possa fare un viaggio sereno sotto tutti i punti di vista.

Alcuni dei vantaggi del noleggio pulmino 9 posti a Roma

Le nuove formule di noleggio prevedono notevoli vantaggi che semplificano molto ogni tuo viaggio, rendendolo sereno e assolutamente privo di rischi. RBC autonoleggio include nella tariffa un’assicurazione Kasco e si impegna nel consegnarti un mezzo perfetto dal punto di vista meccanico e delle funzionalità; inoltre, potrai usufruire di una copertura legale a tutela delle tue trasferte nel caso d’incidente con contenzioso.

Come richiedere il noleggio pulmini di RBC autonoleggio

Per usufruire del noleggio minibus non devi fare altro che contattare RBC autonoleggio attraverso il sito, oppure puoi utilizzare i metodi più tradizionali, fra i quali è compreso il numero di telefono. L’azienda ti offre anche la possibilità di compilare uno specifico “form”, mediante il quale puoi ottenere qualsiasi preventivo; sempre online, hai a disposizione una chat dedicata attraverso la quale un operatore potrà rispondere a tutte le tue domande.

Noleggiare un pulmino a 9 posti è semplice e piacevole

Il servizio noleggio pulmini a Roma non lascia nulla al caso; dal momento che avrai scelto il veicolo che sarà a tua disposizione per il periodo prefissato, quest’ultimo sarà recapitato direttamente a un punto di consegna scelto esclusivamente da te, un vantaggio considerevole che azzera tutte le tue preoccupazioni.

La patente e il limite di età necessari per noleggiare un minivan

RBC autonoleggio è una società seria che intende darti il massimo sotto ogni punto di vista; per questa ragione, ai fini del noleggio, l’azienda richiede che tu abbia un’età superiore ai 27 anni, che diventano 30 se non sei in possesso di una carta di credito.
La patente B, che permette di guidare le autovetture, è sufficiente per condurre anche un pulmino a 9 posti.

Le offerte sul noleggio pulmini di RBC autonoleggio

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, RBC autonoleggio ti propone numerose offerte che potrebbero fare al caso tuo. Vediamo insieme in che modo puoi usufruire del noleggio minibus approfittando delle migliori condizioni contrattuali.

Il noleggio pulmini a 9 posti: prezzi e soluzioni

RBC autonoleggio mette a tua disposizione diverse opzioni di noleggio che dipendono dalla durata temporale del contratto e dal kilometraggio che incontra le tue esigenze: si passa da periodi inferiori a una settimana, fino ad arrivare formule che si estendono per 30 giorni. Se preferisci guidare senza doverti preoccupare della distanza percorsa, l’azienda riserva per te un’ulteriore opzione che prevede una tariffa per il kilometraggio illimitato; ogni offerta prevede un costo specifico. Vediamo insieme qualche esempio della proposta di RBC autonoleggio:

  • periodo di un giorno: scegliendo questa opzione hai a disposizione un Fiat Talento 9 postida 2.2 litri di cilindrata, il cui consumo si attesta sui 9 litri per 100 chilometri di percorrenza. La richiesta, se hai bisogno di usufruire del kilometraggio illimitato, è di 62 euro e 95 centesimi, tariffa che scende a 52 euro e 46 centesimi se scegli di fissare il limite a 100 chilometri. Il minivan è dotato di cruise control, aria condizionata, impianto stereo hi-fi e dotazioni di sicurezza avanzate, come gli airbag passeggeri. Alla sottoscrizione del contratto ti chiediamo un deposito cauzionale pari a 700 euro, che ti verranno restituiti alla riconsegna del van;
  • periodo di 30 giorni: essendo l’opzione che si estende per l’arco di tempo più lungo, questo contratto di noleggio è anche il più conveniente; potrai usufruire del minibus Talento a soli 35 euro al giorno, precisamente 1038 euro e 69 centesimi totali. Il chilometraggio previsto è limitato alla percorrenza di 4 mila e 500 chilometri; questo specifico contratto non prevede la possibilità di approfittare del chilometraggio illimitato. Diversamente, se il limite massimo di 3 mila chilometri può accontentare le tue necessità, puoi risparmiare ulteriormente e affittare il pulmino 9 posti a Roma con soli 865 euro e 67 centesimi, una media giornaliera inferiore ai 29 euro.

Ora che hai a disposizione 2 esempi del noleggio pulmini proposto da RBC autonoleggio, ma l’azienda ti propone molte soluzioni intermedie che potrai valutare in base alle tue necessità; per informazioni più dettagliate puoi utilizzare i contatti presenti sul sito e precisamente:

  • il numero di linea fissa 0654602551;
  • i numeri di cellulare 335498457 e 3515618676;
  • il form presente alla pagina “contattaci” del sito.

Se preferisci, puoi sempre recarti presso la sede, dove troverai cortesia e qualità del servizio; l’indirizzo è il seguente:

  • Via Gaspare Gozzi 103 – 00145 Roma.

RBC autonoleggio è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 19, mentre al Sabato potrai contare sul nostro servizio solo al mattino, precisamente dalle ore 9 alle ore 13.
L’azienda ha previsto per te anche la possibilità di pagare l’affitto di un minivan utilizzando il denaro contante, un’occasione in più dedicata a tutti coloro che non hanno ancora l’abitudine di affidarsi agli strumenti digitali. L’unico svantaggio a cui vai incontro nel non pagare mediante una carta di credito, consiste nell’innalzamento del limite minimo di età, che passa dai 27 ai 30 anni compiuti; si tratta di una necessità dovuta ad alcuni limiti assicurativi.
Non esitare e approfitta di questa interessante opportunità e visita il sito web https://www.rbcautonoleggio.it, potrai vivere le tue trasferte nel modo migliore, con la certezza di poter contare sull’assistenza continua in ogni momento del viaggio.