Noleggio yacht a Miami: un viaggio tra lusso e divertimento

Noleggiando uno yacht a Miami Beach, avrai la possibilità di vivere un’avventura indimenticabile, visitando posti come Miami, le Bahamas o i Caraibi, avendo a disposizione tutti i servizi che desideri.

Noleggio yacht: visita Miami

Conosciuta come Magic City, Miami è il vero e proprio cuore di tutta la Florida ed è il posto ideale per immergersi in un luogo dai sapori latino-americani che si rispecchiano nella musica, nella lingua, nell’arte e nella società. Il vero fiore all’occhiello della città statunitense sono le sue spiagge mozzafiato: noleggiando uno yacht sarà possibile ammirare le bellezze caratteristiche di Miami da tutt’altra prospettiva.

Una vacanza in yacht è l’ideale per godere delle innumerevoli meraviglie che questo luogo offre e, allo stesso tempo, crogiolarsi sul lusso dei nostri yacht, a stretto contatto con la natura. Inoltre, non puoi lasciarti scappare le diverse isole, baie e riserve naturali, per non parlare del fatto che potrai ammirare tramonti tra i più suggestivi al mondo, da un punto di vista altrettanto unico.

Passando per Biscayne Bay, una laguna di 56 km di lunghezza e 13 km di larghezza, non si può far a meno di restare sbalorditi dalle case da un milione di dollari sull’isola di Hibiscus. Continuando a navigare nelle acque di Biscayne Bay, troverete le Isole Veneziane: esse sono un gruppo di isole artificiali collegate tramite ponti, da Miami a Miami Beach. Le isole sono tutte abitate tranne quella costruita in onore di Henry Flagler, uno dei fondatori di Miami. Proseguendo per la città, incontrerai le isole di Sunset Island e Star Island, dove si trova la dimora di Al Capone.

Arrivare alle Bahamas in yacht

Grazie ad un mare color turchese, alle spiagge bianche e ad una florida vegetazione, le coste delle Bahamas sono tra le più spettacolari al mondo. Navigando tra le circa 700 isole che compongono l’arcipelago corallino, ci si ritrova immersi in un paesaggio fiabesco e surreale, ricco di storia e cultura: lo stesso Cristoforo Colombo, in viaggio verso le Americhe, una volta approdato in questo arcipelago ne rimase esterrefatto e le ribattezzò ‘’Isole dal fondale basso’’ (Islas de la bajamar). Visitare le innumerevoli isole delle Bahamas a bordo di uno dei nostri yacht, ti permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile, immersi in una natura totalmente incontaminata, infatti, solo 30 delle 700 isole sono abitate e ricche di attrazioni turistiche.

Tra le innumerevoli meraviglie naturalistiche, osservabili durante una gita in yacht alle Bahamas, figurano sicuramente Cable Beach, a pochi chilometri dal centro di Nassau. Questo luogo è famoso per la sua sabbia bianca e per il mare cristallino popolato dai coloratissimi pesci tropicali. Un altro luogo che non puoi lasciarti scappare è Pink Sands Beach, una spiaggia di sabbia rosa, un vero e proprio tesoro della natura.

Inoltre, continuando nella navigazione si potranno ammirare le spiagge di Lighthouse Beach dell’isola di Eleuthera, Gold Rock Beach che fa parte del Parco Nazionale Lucayan, Coco Plum Beach situata sull’isola di Exuma e Paradise Beach sull’isola di Paradise Island. Continuando a muoversi lungo l’arcipelago, grazie alla prospettiva da cui ammirerai questo splendore, potrai apprezzare i diversi riflessi e giochi di luce che si vengono a creare grazie ai colori idilliaci di queste spiagge.

Vacanze in Yacht ai Caraibi

Chi sostiene che il paradiso non esiste, evidentemente non è mai stato nei Caraibi. I Caraibi contano 13 stati indipendenti e molti territori semi-autonomi distribuiti su circa 700 isole, per un totale di oltre un milione di chilometri quadrati. Conosciuti in tutto il mondo per la musica, il cibo e lo spirito festoso, sono un autentico crocevia culturale dove si parla inglese, spagnolo, francese, olandese, creolo e altre lingue. Ci si aggira tra la foresta tropicale, una flora ricca di diversità, tartarughe, delfini e cascate, il tutto contornato da un continuo alternarsi di sfumature di colori cristallini. Visitare i Caraibi a bordo di uno dei nostri lussuosi yacht permette al cliente di vivere a fondo tutte le emozioni che questi paesaggi offrono.

Ogni angolo dei Caraibi meriterebbe di essere visto e vissuto, perché qui ogni cosa sembra essere stata calata giù dal cielo. Un esempio è Aruba, nella parte meridionale, con le sue spiagge bianche, oppure l’Isola di Anguilla, un vero e proprio gioiello grazie alla sua area selvaggia e unica al mondo.

Continuando il viaggio a bordo dello yacht, bisogna assolutamente dirigersi presso l’antica Guadalupa, un piccolo arcipelago di diverse isolette. Quest’ultime sono caratterizzate dalle cascate e dalle piantagioni di canna da zucchero, che contornano fortezze e distillerie. Non si possono sicuramente tralasciare le Piccole Antille, tra cui spicca l’Isola di Saint Martin. Infine, è un dovere menzionare Tulum nella penisola dello Yucatàn, che ospita le rovine Maya e l’isola Providenciales, meta di innumerevoli star di Hollywood.

Noleggio yacht: a chi rivolgersi

Per noleggiare uno yacht con destinazione Miami, le Bahamas o i Caraibi e per rendere la tua vacanza un’esperienza unica e indimenticabile affidati ai migliori: visita il sito www.chartermiamibeach.com. La maggior parte dei yacht trasporta bibite analcoliche, acqua in bottiglia e snack gratuiti. È possibile preparare un menù completo in base alle richieste e preferenze del cliente. Inoltre, tutti gli yacht possiedono ampi e comodi prendisole a poppa e sul secondo piano. Infine, a bordo è possibile trovare isole galleggianti, attrezzatura per lo snorkeling, moto d’acqua, scivoli d’acqua e bob.